COME TROVARE L’AMORE NEL 2017

Come trovare l’amore nel 2019? Ecco 5 consigli utili

Il 2019 è ancora fresco di esordio, dunque hai ancora quasi un intero anno per trovare finalmente l’amore! Come sempre, però, l’importante è partire col piede giusto: da questo punto di vista, esistono alcuni consigli che ti torneranno utilissimi per trovare l’amore e per porre finalmente termine alla tua odiosa condizione di single!

  1. Sotterra la vecchia fiamma

Se hai ancora il cuore scottato dalla tua precedente fiamma, adesso è arrivato il momento di lasciarla andare, e di sotterrare qualsiasi ricordo ti leghi ancora a lei: bello o brutto che sia. Impara ad andare oltre, perché solo voltando pagina avrai le energie e la predisposizione per dedicarti a nuove avventure sentimentali.

  1. Appuntamenti online, ma non solo

Non chiuderti nessuna porta: dedica una parte del tuo tempo ai siti di appuntamenti online, ma non rinunciare mai a uscire di casa nel weekend e a fare nuove amicizie. Sfrutta qualsiasi occasione buona per conoscere nuove persone: dal lavoro alla palestra, l’opportunità buona potrebbe capitarti ovunque lì fuori!

  1. Sii attivo e proattivo

Se resterai con il culo piantato sul divano a mangiare pop-corn, di sicuro il nuovo amore non ti arriverà a casa per posta raccomandata. Per trovare l’amore devi essere sempre attivo, e soprattutto proattivo: datti uno scopo, perseguilo ad ogni costo e fissa un programma fatto di bar, discoteche e aperitivi!

  1. Trova nuovi hobby e fai sport

Gli hobby e lo sport sono una preziosissima occasione per incontrare e conoscere nuove persone, per mantenerti attivo e per rinnovare il tuo giro di amicizie. Vedrai che facendo attività fisica, poi, produrrai endorfine e ti sentirai anche più sicuro di te stesso!

  1. Guarda oltre ai fallimenti

Soprattutto negli incontri online – ma anche nella vita reale – i fallimenti amorosi possono essere numerosi e tutti molto deprimenti. Tu però non dovrai mai farti sovrastare dagli appuntamenti negativi, ma imparare da ognuno di essi una lezione che potrai sfruttare quando si presenteranno nuove occasioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su