amore online sii realistico

Vuoi trovare l’amore online? Sii realistico!

Quale modo migliore per trovare l’amore online, se non quello di ascoltare chi vive di incontri sul web? Anche se tu probabilmente tendi a vedere i siti di incontri come un semplice business basato sulla solitudine dei single, in realtà i fondatori di alcuni siti di incontri non guardano solo al vil denaro, ma vedono la questione come una vera e propria missione d’orgoglio. Questo è ad esempio il caso dei nostri fondatori , che di certo non sono soliti risparmiare i consigli a chi, come te, è in cerca dell’amore vero!

Manuel Smith, sostiene che il modo migliore per trovare l’amore online è essere realistici. Sappiamo che non è facile, soprattutto perché il monitor è una barriera che nasconde insicurezze, e che spinge molte persone a mirare a obiettivi non tanto raggiungibili, ma tu dovrai fare di necessità virtù ed imparare questa lezione.

Nello specifico, cerca sempre di puntare ad un obiettivo raggiungibile nel concreto: contattare Miss America o Mister Muscolo non ti converrà, a meno che tu non sia il nuovo Brad Pitt o la nuova Pamela Anderson. Inoltre, così facendo rischieresti solo di perdere tempo e denaro, considerando che la maggior parte di questi profili sono fasulli!

Essere realistici, comunque, non significa accontentarsi. Secondo i consigli di Manuel Smith, realismo significa sapere sempre con certezza a cosa puoi mirare: in altre parole, dovrai concentrarti su quei profili che rispondono alle tue esigenze, e solamente a quelle. Anche perché incontrare un uomo bellissimo non ti metterà al riparo da una potenziale delusione: potresti trovarne uno stupido come un cefalo, oppure vanitoso come un modello da red carpet. Chi te lo fa fare?!

Realismo, però, significa anche essere sincero con te stesso e con gli altri. M. Smith consiglia di non spacciarsi mai per quello che non si è, perché in questo modo si viene spesso ripagati con la stessa moneta. Se sarai sincero, e se scriverai un profilo corrispondente a ciò che sei, avrai molte più opportunità di pescare dal mazzo la carta che ti serve per vincere!

Da questo punto di vista, gli esperti in materia ci esortano a compilare una scheda profilo contenente soprattutto i nostri hobby, le nostre passioni e ciò che amiamo: è proprio dalle nostre particolarità, infatti, che nasce quell’interesse che spesso ci porta ad ottenere contatti davvero interessanti ed in linea con le nostre esigenze. Ad esempio, se hai un tatuaggio mostralo nella foto profilo: magari incontrerai un appassionato come te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su